-
Ciao,scusate.
Io precedentemente avevo forzato x avere un database e adesso sono riuscito a recuperare tutti gli ac sotto lo zero.
Adesso cosa devo fare?
Devo fare alterban?
Devo chiedere il saldo?
o devo aspettare cha tanto viene fatta automaticamente la notifica degli ac attuali?
-
niente!! se hai forzato il mysql, ti basta solamente arrivare a 0 AC !!! L'alterbank serve per convertire gli euro in AC (azione disponibile solo al raggiungimento dei 36 euro e rotti!!!). Chiedere il saldo significa che ti venga fatto il pagamento dei 36 euro !!! Quindi entrambe le soluzioni sono indipendenti dal fatto che tu abbia forzato il db !!!!
-
Se hai forzato il database entro il 05/04/2003 non devi fare assolutamente nulla. Se l'hai forzato prima, allora lo devi attivare...
-
No.l'ho forzato dopo il 5/4/2003.Allora non succede nulla.ok
A pensarci bene è vero.Me li hanno già scalati gli ac però sapevo che se non raggiungevo di nuovo la regolarità mi veniva kiuso l'account.Però non so :?: :!: :roll:
-
attenzione!
l account ti rimane aperto ti viene bloccato il database...senza pero che vengano cancellati i dati
-
Scusami x il ritardo della risposta ma desidero farti un altra domanda riguardante ciò.
Ma come fanno a bloccarmi il database?
Cioè,come fanno a sapere che io non ho raggiunto la soglia? :roll:
-
Si segnano la data in cui hai attivato il database e dono un mese fanno il controllo: se non hai saldato ti bloccano il database...
Ovviamente il tutto é gestito in automatico dal server...