Ho attivato per sbaglio MySQL!!!
Così ho bruciato tutti gli altercent che avevo!! :cry:
Voi di altervista potete fare qualcosa per poter rimediare a questo mio errore?
Ciao!
Printable View
Ho attivato per sbaglio MySQL!!!
Così ho bruciato tutti gli altercent che avevo!! :cry:
Voi di altervista potete fare qualcosa per poter rimediare a questo mio errore?
Ciao!
Mizzeca...Brutto errore :D
Dai su,non piangere! :P
nn per farmi i fatti tuoi....
ma come hai fatto????
ciao
Porca miseria...facendo sta cazzata mi sono bruciato circa 1000 Altercent che stavo cercando di racimolare pian pianino per aumentare lo spazio web... :cry:Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
Speriamo che i "capi"supremi possano fare qualcosa per me!! :)
Ciao!
Mizzeca,io sono ancora sotto lo zero!!!!!!!! :D
Cosa dovrei dire?! :(
:D
Io credevo che mi potesse servire il DB, ma poi ho visto che mi era totalmente inutile!! :cry:Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro1
:evil:
Ma non piangere! :D
Non credo che puoi recuperarli gli Ac.
Ma si...fossero questi i problemi della vita :D
Io ho un forum e ...grrrr...altervista mi ha messo un banner all'inizio della pagina a destra nonostante io abbia già messo vari banner in altre pagine,al di furoti del forum :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :evil: :evil:
bhe... il db in realta' serve.... se volessi far girare script php che si appoggiano al db ora puoi farlo... anche phpnuke e envolution... &co... or funzionano....
ciaooo
lo so perfettamente, ma non mi servono! :wink:Citazione:
Originalmente inviato da theotacon
AlterVista non mette banners :)Citazione:
Io ho un forum e ...grrrr...altervista mi ha messo un banner all'inizio della pagina a destra nonostante io abbia già messo vari banner in altre pagine,al di furoti del forum
Il forum preinstallato ne comprende già uno, che comunque porta la maggior parte degli incassi (ac compresi) a te, considerando poi che è un banner ppv e quindi ti bastano le visite può portarti una buona provvigione.
C'è comunque libertà di scelta, si possono anche installare altri forum, questo è semplicemente qualcosa in più per facilitare gli utenti che non hanno voglia di perdere tempo in uploads e configurazioni.
Crucio: revocare l'installazione del database purtroppo non è possibile, per questo tipo di upgrade il sistema compie un certo numero di operazioni, che sono certamente reversibili, ma nel farlo manualmente c'è il rischio di peggiorare le cose (mi riferisco ad esperienze passate :) )
se alla fine di questo mese non riuscissi ad accumulare gli AC necessari e il servizio mi venisse revocato, recupererei gli AC spesi??Citazione:
Originalmente inviato da Gianluca
Ciao! :)
Si.Citazione:
Originalmente inviato da Crucio
Ottimo!! :)Citazione:
Originalmente inviato da artemanga
Allora è tutto a posto! :wink:
Ciao!