-
Niente sotto dominio
:incazzat:Io ho fatto una pagina che voglio collegare alla homepage :incazzat:
ma non riesco a registrare il sottodominio in Sottodominio ho scritto chat
mentre in destinazione lo stesso ( per sicurazza) , vado avanti e ritorna come prima senza che succeda niente
-
Gli UP danno solo che fastidio, e fretta ne abbiamo tutti.
Ti invito a non inserire messaggi consecutivi, se proprio vuoi aggiungere qualcosa edita il tuo messaggio precedente.
Per il problema che riscontri spiega meglio cosa ti succede alla fine...
[i]"vado avanti e ritorna come prima senza che succeda niente"[i]
ti appare una schermata che ti dice tutto ok ma poi torna tutto come prima (nel senso che non viene fatta alcuna modifica)?
-
Sii pių chiaro, non possiamo altrimenti aiutarti.
-
allora io premo okay e poi sembra che stia caricando invece non succede niente e torna tutto come prima , senza alcuna modifica e con gli spazi dove prima avevo scritto vuoti ,non cambia niente!
-
ma anke a me succede, ci ho provato 1 paio di volte...
stesso tuo problema
-
alienone:
purtroppo non riesco a riprodurre il tuo problema, potresti elencarmi passo-passo il procedimento che segui e darmi con precisione i dati inseriti e notare ogni eventuale messaggio d'errore?
-
Allora mi risulta solo un sottodominio.
poi scrivo in "sottodominio" cosi':chat.html
scrivo invece in "destinazione" cosi':chat.html
poi mi appare una scritta:Attenzione,dando conferma sovrascriverai ogni eventuale file index.php presente nella cartella principale del tuo spazio.
Ci sono poi due pulsanti: OK e Annulla , io premo ok e ritorna indietro azzerando quello che avevo scritto precedentemente ,e cosi' sono punto da capo.
:evil: :up: rispondi
-
RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie comunque.....
Mi č bastato solo rinominare il file index.html e poi rimetterlo comė'era!!! :mrgreen: :mrgreen:
-
alienone:
io ho inserito il tuo input, come indicato, e non si sono verificati problemi, ricorda comunque che se inserisci chat.html come sottodominio avrai:
chat.html.alienone.altervista.org -> /chat.html
Il che forse non č esattamente quello che vorresti...