-
Non so se le mie segnalazioni hanno avuto effetti strani e ci sono delle ritorsioni ( è un film, ma non si sa mai).
Cmq il pimo aprile il mio sito risultava allineato in una lunga colonna senza alcun frame, cosa strana perchè è creato con template di PHP, però, essendo il primo aprile, ho pensato ad un pesciozzo.
La cosa strana è che si sta ripetendo anche ora.
Spero che sia un problema del mio IE, ma cmq io vedo il sito allineato in una sola colonna.
QUalcuno mi da un pò di imput?
http://ironinclan.altervista.org
Grazie
-
si in effetti anch'io lo vedo tutto in una colonna... prova a reinstallare evolution... ricordati prima di fare i necessari backup
-
Non credo sia un problema di envolution.
Altrimenti lo avrei rilevato da subito o quantomeno alla prima conparsa del problema non si sarebbe risolto da solo.
La prima volta mi è bastato aspettare 24 ore e il problema si è magicamente risolto.
Ora aspetto e vediamo :)
-
Per la cronaca sono le 2.48 e ora è tornato tutto alla normalità
Pochi minuti fa il sito risultava ancora fuori fase
POSSO AVERE DELLE SPIEGAZIONI?
-
Non solo il tuo sito è stato affetto dal problema in questo lasso di tempo, si è lavorato sull'output buffering per rendere il tutto il più possibile compatibile con i vari browser, IE in testa.
L'ultima reinstallazione dell'engine php dovrebbe essere quella definitiva, in quanto tutti i problemi segnalati dai membri (dalla gestione delle sessioni fino alla visualizzazione delle pagine) sembrerebbero non presentarsi più.
-
-
infatti non sei l'unico
www.ampletech.altervista.org
anche questo sito ha il tuo stesso problema
-
ah... vedo che ora tutto funziona