Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: banners altervista e non

  1. #1
    Guest

    Unhappy banners altervista e non

    Ho un problema, non riesco a visualizzare determinati banner che ho inserito nel mio sito, neanche se bannerizzo con altervista riesco a visualizzare nulla. Non credo dipenda da me.
    Uso Ie 6.0 e ho norton 2004 come antivirus.
    Chi mi aiuta a risolvere questo problema?
    il sito e la pagina in questione è http://www.vogliolavorare.altervista.org/email.htm
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Se non erro tutti i banner "non altervista" -e sono tanti- che hai solo in quella pagina potrebbero portare guadagni in euro, giusto?
    bene toglili subito, in AV non è consentito.
    Leggi il regolamento.

    Se non lo sono come non detto.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    E' il norton probabilmente. Hai anche internet security ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Se non erro tutti i banner "non altervista" -e sono tanti- che hai solo in quella pagina potrebbero portare guadagni in euro, giusto?
    bene toglili subito, in AV non è consentito.
    Leggi il regolamento.

    Se non lo sono come non detto.
    Il mio sito è un sito appunto sul guadagno online, non guadagno niente sul click nei banner che ho nelle pagine, ma solo se gli indirizzati si iscrivono ai siti.
    Quindi tutti i banners che ho nel sito non sono vietati da altervista.
    Grazie per la dritta su norton, provo a disabilitarlo un attimo e vedo se tutto funziona.
    A presto

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non credo possa dipendere dal Norton......
    Ce l'ho anch'io e non mi da problemi; più che altro, controlla come ti detto Jowy se hai attivo l' "Internet Security" di Windows, potrebbe darsi che con il Service Pack 2 dia dei problemi di visualizzazione. :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho disattivato internet security di norton e i banner non si vedono ugualmente.
    Ma voi li vedete o sono solo io?
    A questo punto penso veramente che sia il service pack 2, ma se è così come posso risolvere il mio problema?
    Grazie a tutti

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non credo, anch'io ho il SP2 installato e, se tu parli dei banner inseriti nella sezione "guadagna ricevendo E-Mail" , li vedo benissimo........
    Altrimenti dicci in che pagine sono i banner che tu non vedi...

    In ogni caso, dal momento che ora son sicuro che tu hai il SP2, quando parlavo di "Internet security", non intendevo quello di Norton ma quello di Window: il famigerato Centro di sicurezza PC.
    Prova a disattivare il Firewall che si trova al suo interno.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vogliolavorare
    Ho disattivato internet security di norton e i banner non si vedono ugualmente.
    Ma voi li vedete o sono solo io?
    A questo punto penso veramente che sia il service pack 2, ma se è così come posso risolvere il mio problema?
    Grazie a tutti
    in norton internet security devi disattivare il controllo della riservatezza e vedi che poi va ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte ed il tempo che mi avete dedicato, ho risolto, (finalmente) era in norton internet security il blocco della pubblicità, un grazie particolare a duccio che ha centrato il problema!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    di nulla, figurati, avevo anche io quel problema :)

  11. #11
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vogliolavorare
    non guadagno niente sul click nei banner che ho nelle pagine, ma solo se gli indirizzati si iscrivono ai siti.
    Quindi tutti i banners che ho nel sito non sono vietati da altervista.
    Eh non sono mica tanto sicuro, la tua deduzione "sillogistica" mi sembra un po' "facile"
    Ti spiego:
    come href in quei banner è palese che ci sia il tuo user come riferimento verso quei siti, OK?
    Dunque in qualsiasi modo, anche non subito al click (come dici tu) ma "solo" se in seguito fanno una certa azione, a te quel banner ha portato guadagno, su questo voglio farti ragionare, e quel banner si trova su AV.

    Non prendertela con me, non è che voglio star qui a criticarti, meglio che ti venga il dubbio ora che invece ritrovarti fra capo e collo una penalità.
    Se invece non capisci questo e ti stranisci.. non insisto oltre.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermi fatto venire il dubbio allora! :grin:
    Comunque che mi risponda un moderatore o gianluca stesso, così se non posso far stare il mio sito su altervista lo metterò altrove.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vogliolavorare
    Ho disattivato internet security di norton e i banner non si vedono ugualmente.
    Ma voi li vedete o sono solo io?
    A questo punto penso veramente che sia il service pack 2, ma se è così come posso risolvere il mio problema?
    Grazie a tutti
    il problema lo risolvi solo in un modo....
    chiudi ie...vai qui e installati firefox...dopo stà tranquillo che i banner li vedi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •