Non riesco a connettermi al mio sito via ftp (www.mtbgardigiano.altervista.org)
Printable View
Non riesco a connettermi al mio sito via ftp (www.mtbgardigiano.altervista.org)
Prova sensa www, solo mtbgardigiano.alterivsta.org!
Ricordati che c'è differenza fra maiuscolo e minuscolo, scrivere A è diverso di scrivere a!
:wink:
Ho già totlo il www.
A dire il vero funzionava tutto poi ho cambiato la password (l'avevo cambiata anche su altervista) ed ora non riesco più ad entrare...
:???: Che errore ti da quando tenti di accedere?
non è che hai qualche firewall attivo? prova a rimettere la password vecchia oppure a cambiarla di nuovo! la password ti ricordo che è case sensitive cioè fa differenza fra maiuscole e minuscole, prova a scriverla in maiuscolo!
Nessun firewall attivo. Mi dice che username o password sono errati ma se entro con stesso username e password dal pannello di www.altervista.org mi fa entrare correttamente
i dati della connessione sono esatti?
Sito mtbgardigiano.alterivsta.org username mtbgardigiano password latuapassword !
confermo tutto corretto.
Tra l'altro ho un altro sito ed a quello riesco a connettermi perfettamente anche via ftp
:???: Prova a scaricare un programma apposito, tipo smartFTP. Lo puoi scaricare da questa pagina. A volte IE fa i capricci...
La password del tuo pannello e quella dell'ftp sono allineate, questo è purtroppo quanto possa io dirti, riesci al limite a darci più indicazioni in merito all'errore che visualizzi?