-
Problemi account...
Ciao a tutti recentemente sto creando un sito...purtroppo convinto che l'e-mail che avevo dato all'iscrizione era quella che ho tuttora non ho fatto caso che avevo sbagliato infatti non e' quella.Quindi non riesco a trovare l'e-mail associata al mio user ISOClan aiutatemi vi prego!!!
-
che vuol dire che hai sbagliato? come si fa a sbagliar la propria mail!
la cura dei parametri personali è a carico dell'utente non di AV! in questo caso non si può far nulla, perchè non hai modo di provare di essere il reale titolare di quell'account!
-
problema
vuol dire che ho diverse e-mail e ho creato diversi siti con altervista nn solo per me ma anche per i miei ecc... solo che probabilmente ho confuso gli indirizzi!
-
e quindi il problema ora qual'è?
-
problema
che non mi ricordola password perke' nn l'ho cambiata ma nn so nemmeno l'e-mail sulla quale ho effettuato la iscrizione!!!so solo l'user quindi se riescite ad aiutarmi trovando o password o e-mail sono a posto!!
-
dalla home di altervista puoi richiedere una nuova password inserendo user ed email.
Se non sai l'email prova tutte quelle che potresti aver usato, se l'email è errata il sistema avvisa subito.
Altro modo è scrivere ad abuse[at]altervista.it ALLEGANDO la mail inviata da Altervista alla creazione dell'account.