Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Non riesco più ad entrare in nessun servizio

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non riuscivo a trovare un titolo migliore...
    - Mi sono registrato ieri con il nick "animalweb".
    - Ho uploadato il sito ho attivato qualche servizio
    - Ho scritto sul forum

    quindi nome e password erano corretti.
    Se può servire ho cambiato anche l'email di registrazione.
    Adesso non mi fa accedere più a nessun servizio. Se uso l'ftp mi da quest'errore:
    "530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista"

    I dati che ho inserito nel'ftp sono corretti perchè come potete vedere (il sito l'ho già uploadato nello spazio offertomi http://animalweb.altervista.org), inoltre non mi fa accedere più ne al pannello ne a questo forum (per questo ho dovuto reiscrivermi con il nick di animalweb2).

    Se provo a farmi rispedire la password non posso perchè mi dice che l'indirizzo email non è corretto.

    Credo di aver combinato qualche guaio cercando cambiando l'indirizzo email dal pannello, oppure non lo so.
    Potreste aiutarmi? Se volete qualche altro dato sono a disposizione. Magari se vi servono la password e l'email di registrazione mi date un indirizzo email e ve li spedisco la.
    [/url]

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se hai ancora l'email di registrazione puoi madarla a feedback@altervista.org
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok ho inviato l'email

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qualche novità?
    Io ho spedito ieri la copia dell'email di registrazione...

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La tua password è stata resettata con quella iniziale per i pannello, per propagare la modifica a tutti i servizi e quindi anche all'FTP ti basterà usare il form di cambio password.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto vorrei ringraziare per la professionalità dimostrata.

    Pero mi sa che devo ancora creare problemi
    Ho provato a fare come dici tu utilizzando il pannello per il cambio di password ma qualunque cosa faccia mi da errore eppure sono sicuro che la password vecchia inserita è quella giusta (cioè quella con cui accedo al pannello) e quella nuova presenta tutti caratteri minuscoli.
    Ho provato diverse volte.

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Con la tua attuale password sono ruscito a fare il login sia da pannello che FTP, mi confermi?
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    OOOhhh finalmente ci sono riuscito.
    Stavo per dirti che avevi ragione, non mi faceva entrare più nemmeno nel pannello. Poi mi sono ricordato del recupero password tramite email, infatti stavolta avevo avuto modo di cabmiare l'indirizzo email mettendone uno corretto.
    Via email mi ha mandato non la password originale, ma quella che avevo inserito come nuova (tramite il cambio password) nonostante la pagina dopo mi dicesse che c'era stato un problema. Con questa nuova password mi fa accedere sia al pannello, sia all'ftp che, come vedi, al forum.
    Spero che tu abbia capita la situazione (nonostante l'abbia descritta in modo un pò confuso :) )
    In coclusione:
    - il mio errore la prima volta era stato che avevo cambiato l'indirizzo di registrazione con uno sbagliato e quindi non potevo recuperare la password (che avevo cambiato per sbaglio)
    - l'errore nel sito invece è stato la seconda volta che, nel modificare la password, mi dava la pagina d'errore quando poi in effetti l'ha modificata.
    Ciao 8)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ah dimenticavo...
    volendo potete anche cancellare animalweb2 perchè io non lo userò...
    bye

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •