Se un'account è registrato con una email non più esistente, l'account in questione non viola il regolamento, dato che Altervista richiede una email valida alla registrazione ? E' possibile chiedere la chiusura dell'account ?
Grazie
Ciao
Printable View
Se un'account è registrato con una email non più esistente, l'account in questione non viola il regolamento, dato che Altervista richiede una email valida alla registrazione ? E' possibile chiedere la chiusura dell'account ?
Grazie
Ciao
Ti consiglio di cambiare indirizzo e-mail e aggiornarlo nel tuo pannello di controllo (Per non rischiare).
Se vuoi cancellarti puoi scrivere ad Altervista e ci pensano loro.
E' proprio la cancellazione dell'account che vorrei, dato che ho perso la password e con l'email inesistente non ci posso più entrareCitazione:
Originalmente inviato da probid
Ciao
:sad: Per cancellare il tuo account vai qui.
Non ho la password quindi non riesco a cancellarloCitazione:
Originalmente inviato da acmilanews
Ciao
Allora devi aspettare Gianluca.
Va bene. Ma comunque la mia richiesta può essere fattibile ? Un'account con email inesistente viola il regolamento e quindi può essere cancellato ?Citazione:
Originalmente inviato da acmilanews
Grazie
Ciao
Il punto è che devi dimostrare di essere il titolare di quell'accout!!!
Questo lo capito, ma volevo solo sapere se una email diventata inestitente registrata per un'account è una violazione del regolamento in modo da poter fare chiudere l'account e riaprirlo nuovamente con un'altra email, dato che la password di quell'account l'avevo persa e non riesco ha dimostrare che l'account è mio perchè l'email di attivazione l'avevo lasciata sul server del provider di posta. Quindi se un'account è registrato con un'email che poi diventa inesistente questo non comporta una violazione del regolamento ?Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Grazie
Ciao
Direi di no!
Nel senso che la cura dei parametri (password e mail) è a carico dell'utente non di AV! il fatto che tu abbia dimenticato la pw che era collegata ad una mail ormai inesistente .....fai un po' te! :=D: Purtroppo credo che il tuo account per il momento sia solo bloccato! non vedo altre vie.
Capisco, dovrei pensare ad un nuovo indirizzo, ormai le ho tentate tutte :=D:Citazione:
Originalmente inviato da Dodi
Grazie per le infomazioni
Ciao