Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Spazio quasi sempre non funzionante

  1. #1
    Guest

    Angry Spazio quasi sempre non funzionante

    Salve, il mio spazio web č quasi sempre non funzionente, come mai? se cerco di connettermi via ftp con il mio client non riesco, se provo dal sito nemmeno e se provo a visualizzare il sito con il browser mi dice: "Il tempo di accesso durante il tentativo di connessione a www.jaxelsoft.altervista.org", il problema si verifica quasi sempre ultimamente, poi da solo, di solito dopo una notte, riprende a funzionare...come mai?

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non č connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Post

    gianluca ha detto in un post che in questi giorni i server devono fare la manutensione ed il riavvio, prova a pensare ad un server acceso 24 h su 24 365 giorni l'anno, almeno in estate li devono far riposare un pochino, anche io ho avuto dei problemi, solo che il server 15 (il mio) č offline , perō secondo me funziona meglio di prima...
    Ciao

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo sito web č funzionante, nč ci sono stati nelle ultime ore interventi di alcun tipo sulla tua macchina.

    Accertati che non sia un problema tuo di connettivitā, eventualmente fai un traceroute e posta nella sezione di segnalazione problemi di rete.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •