-
salve, ho letto dei vari problemi con l'upgrade del php
nel mio sito posso dirvi che non funziona più nulla, ho installato un forum yabbse che utilizza molte funzioni tra cui :
ob_get_contents()
da oggi questa funzione restituisce sempre FALSE
nel manuale del PHP dice che restituisce FALSE quando l'OUTPUT buffering è diasbilitato...
è stato fatto di proposito o è dovuto all'upgrade ?
-------------------------------------
premesso che ho gli stessi identici scripts sulla mia macchina in locale e tutto funziona correttamente...anche sul server fino a ieri funzionava tutto...oggi non funziona più il buffering.
mi spiego meglio, questo è il codice che stavo verificando:
ob_start();
$templateFile = $boarddir."/template.php";
if (!file_exists($templateFile))
$templateFile = $boarddir."/template.html";
include ($templateFile);
if (!ob_get_contents()){ die ("Errore ob_get_contents: $templateFile"); }
$yytemplate = explode("\n",ob_get_contents());
ob_end_clean();
la riga del "die" l'ho aggiunta per verificare se la ob_get_contents() funzionava e in effetti lo script "muore"
sulla mia macchina invece funziona correttamente e quella "die" non viene considerata...fino a ieri anche altervista si comportava così.
da oggi non funziona più nulla
-
-
ti ringrazio...
intanto sto guardando di capire se per disabilitare l'output buffering mi ci voglia parecchio...a questo punto se lo levo del tutto risolviamo il problema alla radice
:D
-
No, non è necessario, è stata trovata una soluzione di compromesso, non sarà necessario disabilitarlo.
Si stanno propagando le modifiche a tutti i server
ATTENZIONE: se qualcuno dovesse ancora riscontrare i problemi di cui si è discusso negli altri post è pregato di segnalarlo.