-
Banner Top100
Salve a tutti!
Ho un problema con la visualizzazione dei Banner Top100.
Quando lo carico dal pannello di controllo,
nell'anteprima mi visualizza solo il quadratino famoso con la http://djharry.altervista.org/images/err_imm.png dentro...
Ho provato ad eliminarlo e a caricarlo di nuovo, ma nada..
Vado poi a controllare gli altri Banner, nell'elenco Top100, e vedo che nessuno è visualizzato...
è un problema mio?
grazie..
pika
-
vedo correttamente il tuo banner:
"Il folle sito del folle FOG" :grin:
Hai un firewall attivato sul pc?
-
Nell'anteprima del pannello di controllo non vengono visualizzati contenuti attivi... inserisci lo script del bannerino e vai a vedere la pagina al suo indirizzo web e vedrai che funziona...
Ciao :D
-
Da poco ho scoperto che il firewall di norton internet security blocca la visualizzazione di banner pubblicitari e anche quello della top 100. L'ho sperimentato io stesso. Tu magari non lo visualizzi come me ma i visitatori che non hanno quel firewallaccio lo vedono e ti possono votare (a meno così è per me)..
Ciao
-
Great!
Grandi regà!! Grazie!
:lolloso: :lolloso: :lolloso: :lolloso:
infatti era il firewall.. ho il Kerio, ma quando l'ho disabilitato si vedeva tutto! :winkOLD:
certo che è un controsenso però..prima eravamo noi a volere programmi che ci bloccassero quegli odiosi banner pubblicitari...e adesso che abbiamo i programmi, facciamo invece di tutto per vederli.. :roll:
Grazie ancora!
pika
-
eheh, modestamente l'esperienza.....
CIAU!!
-
Problema risolto chiudo.
Ciao