Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Immagini scomparse dal sito...

  1. #1
    Guest

    Exclamation Immagini scomparse dal sito...

    ho un sito di fan art http://it.geocities.com/shiri_fanart/home.html

    il sito è su geocities ma le immagini sono caricate tutte su altervista...solo che da un giorno all'altro sono sparite...
    su altervista si vedono ancora ma se le linko su altri siti no..come mai????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' vietato usare altervista solo per fare quello che fai, penso che è proprio per questo che hanno messo una specie di "antifurto" in modo che le immagini si vedano solo sui siti di altervista.

    Ci sono parecchie discussioni su questo, leggi nelle FAQ.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma è moltissimo che le uso su geositis..cmq per quello nn ci sono problemi...posso spostare il sito su altervista...
    ma ho anche un blog...ed è sparita l'immagine anche da lì...e se nn la carico su altervista...dove la posso caricare????

    è assurdo però che nn si possa fare.............

    se mettessi un link nel mio blog con scritto una cosa del tipo.."le immagini sono caricare tutte su altervista"...????!!!!
    Ultima modifica di maxliz : 11-07-2005 alle ore 15.42.18

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Infatti non puoi usare il tuo account AlterVista Come un deposito Files

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok..e questo l'ho capito...ma come posso fare per le foto del mio blog????
    in attesa di comprarmi un dominio devo trovare una soluzione...

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maxliz
    ma è moltissimo che le uso su geositis..cmq per quello nn ci sono problemi...posso spostare il sito su altervista...
    ma ho anche un blog...ed è sparita l'immagine anche da lì...e se nn la carico su altervista...dove la posso caricare????

    è assurdo però che nn si possa fare.............

    se mettessi un link nel mio blog con scritto una cosa del tipo.."le immagini sono caricare tutte su altervista"...????!!!!
    Quando ti sei iscritto ad AV, ti veniva chiesto di leggere e accettare un regolamento che in un punto cita :
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prima di postare qui facciamo una bella ricerca nelle faq, una risposta a questa domanda esiste lì da mesi.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok ok ho capito.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •