Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problemi con l' ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con l' ftp

    ciao ragazzi sto costruendo il mio sito su un account che da tempo avevo creato su altervista, un pò di tempo fa mi arrivò un e-mail che mi segnalava che la pagina è stata disattivata, però io su questo account ho costruito un sito che visualizzabile in ogni istante, l'altro giorno volevo inserire nel mio spazio alcuni documenti in pdf da publicare nel sito, ed erano più grandi di 1 megabyte, così sono andato su un programma ftp e tentato l'accesso subito dopo mi appare un messaggio che dice che l'account è disattivato andare nella sezione apposita e attiavrlo, potete dirmi pure i parametri dell'ftp per vedere se sbaglio oppure no, aiutatemi,
    http://pauldianno85.altervista.org

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Se l'account ti è stato archiviato per inutilizzo, ti è stata inviata una mail all'indirizzo usato per la registrazione. In quella mail trovi le istruzioni per riattivare l'account.

    Cià!

    EDIT: Ne approfitto per ricordarti che è vietato dal regolamento inserire banner esterni ai circuiti di altervista, sarebbe bene tu li togliessi...

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma io quell'email non ce l'ho più anche perchè funziona il mio account, di questa cosa me ne sono accorto quando sono andato a connettermi con un programma ftp per spedire dei documenti .pdf. si ma come faccio adesso se l'e-mail non ce l'ho più?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a questo punto credo che tu perderai tutto il contenuto del tuo account (conseguenza dell'archiviazione e della mancata possibilità da parte tua di scaricare il backup - vedi http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38133)
    Bisogna sempre stare attenti ai dati inseriti in fase di registrazione, puoi cmq provare a cambiare l'indirizzo mail associato all'account

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non capisco che succede fino a dieci minuti fa potevo entrare nel mio account adesso non mi fa entrare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusa ma che ***** avete segnalato qualcosa, no perchè io fino a che non postavo su questo forum io entro ed uscivo dal mio account adesso me l'hanno proprio disattivato
    porca miseria e adesso che faccio, non ce un sistema per riattivarlo
    ma io avevo solo problemi con l'ftp per il resto facevo tutto e funzionava tutto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    c'è ma ci rendiamo conto io vi segnalo un problema con l'account funzionante e me lo disattivate ma adesso i dati come li recupero, ve li faccio mangiare, fortuna che mi state difronte faccia a faccia, ma come vi permettete a togliermi l'account che effettuavo un login al giorno per modificare il sito , ,ma vi rendete conto che bastardi che siete, mi dispiace delle parole ma ve lo meritate ho perso tutti i dati quando ce l'avevo ancora e visualizzavo il sito con più di 100 accessi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il mio sito era funzionante fino a dieci minuti fa, appena ho segnalato un problema a voi me lo disattivate ma state male, porco d........................
    ma come vi siete permessi ohhh

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    siete dei bastardi mi avete cancellato un account funzionante soltanto quando mi collegavo con un programma ftp mi dava problemi, mi state facendo arrabbiare veramente ma come vi siete permessi

  10. #10
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Non è stato bloccato nulla volontariamente...

    il server che ospita il tuo sito in queste ore ha dei problemi come segnalato qui:
    http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=40185

    Appena tornerà online potrai tornare ad accederci ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok allora chiedo scusa, ma ho detto questo perchè almeno mi devono avvisare

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    pauldianno85:

    evcz è stato molto gentile e cercherò di esserlo anch'io contro ogni istinto.

    Prima di apostrofare qualsiasi persona e trarre subito conclusioni sconsiderate impara a cercare sul forum e a leggere se ci sono avvisi relativi a interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria inerenti al tuo server o a qualsiasi server in genere.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •