-
Forum phpbb
Ho provato a creare un forum phpbb ma mi esce sempre questo errore xkè???
Si è verificato un errore durante l'installazione
Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del database
Table 'phpbb_auth_access' already exists
Ora come faccio a creare un forum sn 3 giorni che mi da questo errore
-
prima di installare il forum, devi eliminare tutte le tabelle che iniziano con phpbb_ , ti da problemi perchè ci sono già delle tabelle con lo stesso nome che usa il forum
-
nella gestione file la cartelle phpbb nn esiste + l'ho cancellata e riprovato l'istallazione ma mi da sempre lo stesso errore xkè?
-
devi andare nel pannello del databasem, il "phpmyadmin" e cancellare le tabelle che iniziano con phpbb_ , una volta che le hai cancellate tutte riprova l'installazione
-
-
devi entrare nel tuo pannello di av, una volta entrata, verso il basso dovresti trovare un scritta "clicca qui per accedere al phpmyadmin", clicca li, ti chiederà i tuoi dati, ena volta entrata cerchi le tabelle che iniziano con phpbb_ e le cancelli (se le tabelle contengono dei dati che ti servono ti conviene prima esportarli)
-
io ho sl i pannelli di news gestione file html e wap tools profilo statistiche help risorse e upgrades guadagni pubblicità dominio alterbank log out
ma il pannello av nn l'ho oppure cm è + probabile non lo so riconosere
-
tool... poi cerca clicca qui per entrare nel tuo phpmyadmin o qualcosa del genere ;)
ciao!!
giaco
-
vai su www.altervista.org, in alto a destra inserisci i tuoi dati, ti si aprirà il pannello, se hai attivato il database, nella pagina ci dev'essere una scritta che riporta al phpmyadmin
-
fatto grz solo una cosa se in futuro voglio cambiare o aggiungere sezioni al mio forum cm poxo fare?
-
quello non lo so perchè non l'ho mai usato, l'ho solo installato, prova a cercare nel forum
EDIT:
mi sembra che ne abbiano parlato
-
Dal pannello di amministrazione, fatti un giro nel pannello di controllo d php_bb e troverai tutto li (per creare nuove sezioni vai su amministrazione forum, gestione forum)