Ma ci sono problemi con qualche server??? Io non riesco più accedere a nulla del mio sito...
Le pagine non le carica.... il pannello non lo carica... e via ftp mi da errore!!!!
Fate in fretta a sistemare.,... non è bello questo disagio!!!
Ciao, McK
Printable View
Ma ci sono problemi con qualche server??? Io non riesco più accedere a nulla del mio sito...
Le pagine non le carica.... il pannello non lo carica... e via ftp mi da errore!!!!
Fate in fretta a sistemare.,... non è bello questo disagio!!!
Ciao, McK
perchè intasi il forum? questo msg poteva essere scritto nel post che hai aperto 20 minuti prima di questo! 8) 8)Citazione:
Originalmente inviato da musicfinder
attnediamo pazienti....
ho lo stesso problema col mio sito...non fnziona niente...why?
12:00 AM – 6:00 AM CST (tarda mattinata qui da noi), manutenzione ordinaria della rete, quando ci sono questi interventi, che sono fissati spesso in questo intervallo di tempo, tutti i server potrebbero ad intermittenza non essere accessibili.
Noi abbiamo un tempo che varia da +6 ore a +8 ore rispetto all'america.
Il che vuol dire che i disagi dovranno finire tra le 12.00 e le 14.00...
Si può dire che in genere non è mai capitato che per tutto questo intervallo di tempo non si riesca ad accedere ai server, anche perchè sarebbe gravissimo se la cosa si ripetesse anche solo 2-3 volte a settimana.
In genere i disagi si manifestano in difficoltà ad accedere saltuarie e ping più alti rispetto alla norma, comunque quando non si riesce ad accedere ad un server provarne un altro (www2.altervista.org, www3.altervista.org ecc ecc), e infine provare www.php.net, se in tutti e tre i casi il collegamento non si instaura allora si tratta di un problema di connettività, e in questo caso non si può fare nulla se non aspettare, segnalarlo sul forum non serve in quanto non è qualcosa che non possiamo risolvere noi.
Per maggiori dettagli: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2507