-
Problemi con WSFTP
E' da diverso tempo che sono un membro di altervista. Ho sempre utilizzato WSFTP per fare upload e gestire i file sul mio sito. Oggi dopo essermi collegato, riesco a vedere il contenuto del sito, ma se provo a creare cartelle o uploadare files mi da un messaggio di "Access denied". Dal momento che le impostazioni di accesso, quindi nick, pwd ecc. non sono cambiati, sapete dirmi cosa è successo ed eventualmente come risolvere la cosa ?
Grazie infinite.
-
sezione sbagliata
post da Problemi Tecnici Account
-
prima di spostare, controlla la "modalità" di invio file come è impostata, ascii o binary o auto ( consigliato)
-
idem
anche io da oggi ho lo stesso problema di marpit, anzi a me è andata pure peggio... in alcune cartelle mi ha cancellato il contenuto dei files portandolo a 0bytes, ora non riesco a scaricare nulla via ftp (mi crea solo dei files vuoti), e non mi crea nuove cartelle. Ho selezionato ogni modalità di trasferimento ma nulla :eyes:
grazie dell'aiuto :winkOLD:
-
provate cn un altro ftp o cn IE
-
io uso Cute Ftp, il problema cmq è più grave, non posso nemmeno uploadare files multipli dal pannello di controllo me li scarica vuoti, pare funzonare solo se uso la casella singola di upload presente nell'home del pannello stesso... c'è qualcosa che non va :roll:
-
Sposto in problemi tecnici, cortesemente indicate :
-> server sul quale risiedete ( per saperlo clicca qui )
-> Indicate il provider di conessione
-> Indicate il programma utilizzato
grazie