ho un problema:
1 entro nel mio pannello di controllo attraverso il mio username e la mia password,fin qui tutto ok..
2 poi clicco su tool,e poi su PhpMyadmin,mi chiede username e password,inserisco i dati che inserisco per entrare nel pannello:SOLO CHE MI DICE PASSWORD E USERNAME NON CORRETTI.....Perchè???la password è quella e pure l'username...aiuatatemi..
adesso mi funziona,sono entrato solo che mi dice che non ho nesun privilegio e nel momento che vado per creare un database mi dice #1044 - Access denied for user: 'informatica88@localhost' to database 'nuke' perchè??
e come faccio a mettere il tema originele??grazie devo dire che siete mitici,scusate la mia ignoranza ma è da poco che mi sono appasionato a questo tipo di cose...grazie 1000 per i vostri aiuti
una cosa che hai sbagliato e che hai creato la directory
phphnuke/html
se invece volevi fare un sito che partiva dalla radice dovevi copiare il contenuto della cartella html sul tuo server senza altre directory
no, solo i contenuti della cartella html, non tutta la cartella. per mettere il tema originale devi accedere a phpmyadmin e modificare la tabella nuke_config
ho schiacciato sulla matita per modificare, adesso deepblue lo devo scrivere nella casella campo??ti prego autami perchè senza di te sono spacciato..grazie 1000