Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: amministratore

Guest

Predefinito amministratore

raga,mi funziona tutto ok il php nuke solo che devo aver fatto qualche c**** perchè ho creato un user che può amministrare il sito solo che alcune opzioni mi dice access denied,come si fa a ripristinare il sito e a portarlo quando bisogna creare l'amministratore??grazie 1000

Guest

Predefinito

devi cancellare il valore della tabella nuke_authors che contiene i dati dell'admin però è una richiesta da livello 3 non da problemi tecnici

Guest

Predefinito

quale valore devo cancellare qui c'è ne sono molti

Guest

Predefinito

trovato,l'ho cancellato adesso sono andato nel mio sito e ho rifatto la procedura,solo che quando vado per aggiungere un'articolo mi dice ancora access denied

Guest

Predefinito

ma devi entrare come god oppure devi creare una dmin super user (che ha tutte le funzioni, come il god, meno che edita admin)

Guest

Predefinito

cioè l'account da me creato è god, solo che ad alcune funzioni mi dice access denied,ho provato a cliccare su edita amministratori ho compilato tutti i campi,e ho selezionato la voce Super User solo che nel momento che schiaccio su invia,mi esce una pagina bianca..e basta...perchè??grazie sei mitico

Guest

Predefinito

ma che versione di nuke hai scaricato? nn vanno i temi, nn vanno gli admin, nn vanno le news... non va un tubo! il mio consiglio è scaricatene una da weblord.it e metti quella

Guest

Predefinito

l'ho scaricata da phpnuke.org

Guest

Predefinito

che velocità... ma sei qui con il tasto aggiorna a raffica?
    mi sembra strano comunque... se entri con account god dovrebbe funzionare tutto... prova a vedere in phpmyadmin, solita tabella nuke_authors se a fianco del nick che usi per l'admin c'è un campo con scritto GOD...

Guest

Predefinito

si c'è

Guest

Predefinito

allora dovrebbe andare... è tutto corretto, quali sono le operazioni che non riesci a fare?

Guest

Predefinito

quasi tutte tranne sondaggi,edita amministratori,edita utenti

Guest

Predefinito

edita admin è solo per god, il resto dovrebbero poterlo fare tutti... a questo punto non ti so dire. aspetta qualcun altro che ha già avuto problemi e ne sa qualcosa

Guest

Predefinito

sai cosa faccio???reinstallo tutto....

Guest

Predefinito

ecco, bella idea e metti nuke sprint... versione 7.6 con già le patch e il forum 2.0.14 che trovi su phpnukefordonkeys.com nella 7.7 non cambia nulla di sostanziale

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zampetta
    è una richiesta da livello 3 non da problemi tecnici
    dato che si tratta cmq di un problema tecnico dell'account lascio il topic in qst area