-
Accesso FTP
devo caricare dei file e non posso usare il pannelo di controllo perchè non sono pochi... solo che non riesco ad accedere all'FTP... Ho provato sia con FlashFXP che con SmartFTP e con entrambi mi si connette ma subito dopo si sconnette dicendomi "Connection Lost"...
Help??
-
- su che server sei
- scrivi i dati che usi x la connesione (censura la password)
-
cavoli ... mi cogli impreparato :D
come faccio a vedere su che server sono??
cmq i dati sono questi:
Address: dvdcopy.altervista.org
Porta: 21
User: dvdcopy
Pass: **********
-
dalla home inserisci i dati e fai login, no?
la pagina ke t apre ha un url wwwX.altervista.org (o simili)
X è il numero del server su cui sei ospitato
ciauz
-
dovresti vederlo quando t colleghi nel Pannello di controllo dalla home di Av
-
ok trovato... s14.altervista......
quindi se ho capito bene è il Server 14... i dati dell'accesso sono quelli scritti sopra ;)
-
Nessuno sa aiutarmi ... ho davvero urgenza di poter usare l'FTP...
-
Raga non per essere pedante... ma devo davvero mettere in piedi un portale nel piu breve tempo possibile e senza FTP è impossibile...
vi prego qualcuno mi risponda...
-
-
Scusa Dodi ma visto che è un forum di supporto e io ne ho prorpio bisogno non pensavo di fare niente di male...
vorrà dire che da adesso aspetterò una risposta senza piu replicare, spero solo arrivi prima o poi sennò vista l'urgenza dovrò trovare uno spazio altrove
scusate ancora se ho dato troppo "fastidio"...
-
non è una questione di "fastidio" è solo che gli UP sono una cosa brutta e che va evitata.
Io uso lo SMARTftp e non ho mai avuto problemi! I parametri che uso sono semplici:
Indirizzo: TUONICK.altervista.org/
Utente: TUONICK
Password: TUAPASSWORD
I parametri sono questi, in ogni caso prima di tutto controlla che il problema non sia dovuto magari ad un tuo firewall o antivirus, insomma che la cosa non dipenda dal tuo pc!
Nella peggiore delle ipotesi posta di nuovo qui e vediamo il da farsi.
Inoltre qui:
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34688
trovi la nostra guida all'FTP.
-
Allora riepilogo l'ultima volta... ci tengo a precisare che non sono un'esperto, ma nemmeno un'ignorante in materia e se arrivo a chiedere aiuto al supporto tecnico è perchè facendo tutte le prove del caso non sono riuscito a venirne a capo... comunque
son sul Server14 ho controllato e non ci sono avvisi di malfunzionamento/manutenzione
INDIRIZZO: dvdcopy.altervista.org PORTA: 21
UTENTE: dvdcopy
PASSWORD: ***********
Uso Norton come Firwall ma è correttamente configurato perchè mi collego facilmente ad altri FTP, comunque ho provato a disabilitarlo ed il risultato è lo stesso ... non va.
Ho provato a connettermi con SmartFTP e con FlashFXP e entrambi mi danno come risultato "Connection Failed/Connection Lost" oppure provando con Internet Explorer collegandomi a "ftp://dvdcopy.altervista.org" --> "Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome sia corretto e di disporre delle autorizzazioni necessarie. Connessione Terminata."
questo è quanto...
-
prova a mandarmi via PM i tuoi parametri che vedo se riesco ad entrare! in quel caso contatto Gianluca direttamente.