Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi account

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi account

    Salve a tutti..avrei un problema.. Per problemi personali non mi son potuta collegare ultimamemente così il mio account è stato sospeso. L' Ho riattivato ma non ho ricevuto nessuna mail per poter recuperarli e ho perso tutti i miei file!! Qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente..

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, quando un account viene sospeso, altervista ti invia una mail con il link per la riattivazione dello stesso . Devi pero' riattivare il tuo account entro 4 giorni dopo di che il server lo elimina in automatico e quindi tutto quello che c'è al suo intervo viene eliminato.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skin040
    Salve a tutti..avrei un problema.. Per problemi personali non mi son potuta collegare ultimamemente così il mio account è stato sospeso. L' Ho riattivato ma non ho ricevuto nessuna mail per poter recuperarli e ho perso tutti i miei file!! Qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente..

    ho il tuo stesso probelma.
    hai risolto?
    in più devo ancora capire come funziona esattamente questo forum
    sai se ci sono istruzioni?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dove posso trovare una descrizione del funzionamento del forum? non lo trovo molto intuitivo.
    Ho pubblicato un messaggio per sapere come posso
    recuperare un sito archiviato per inattività oltre i 4 giorni di permanenza della banca dati?
    viene rimosso e cancellato tutto? per visualizzare le risposte devo necessariamente ricollegarmi al sito di altervista?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e per recuperare il nick name?grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •