Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account archiviato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account archiviato

    non so se questa è la sezione giusta...
    ho avuto dei problemi con la connessione, e quando sono potuto tornare a connettermi al mio account, mi è apparsa la scritta che dice che è stato archiviato; il problema è che nel frattempo ho cambiato anche indirizzo e-mail... come posso fare a recuperare perlomeno le pagine del mio sito?
    Ultima modifica di iiifurlaiii : 26-04-2005 alle ore 23.07.21

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Quando un sito viene archiviato, altervista ti invia una mail con il link per la riattivazione dello stesso. Devi pero' riattivare il tuo account entro 4 giorni dopo di che il server lo elimina in automatico.
    Per quanto concerne il cambio d'indirizzo della tua mail sta all'utente segnalare la propria e-mail in modo tale che la stessa sia quella giusto, che come in questo caso viene inviata la mail da parte di av.
    Comunque non hai piu' la possibilità di accedere alla tua vecchia e-mail?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no, non posso più accedere alla vecchia casella di posta elettronica, e nel periodo in cui non avevo la connessione non sono ovviamente riuscito a comunicare il cambio dell'indirizzo.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    In questo caso, visto che probabilmente i quattro giorni saranno sicuramente trascorsi, i files sono stati autoaticamente cancellati e quindi non c'è possibilità di recuperarli.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •