Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiamo da Altervista

Guest

Predefinito Richiamo da Altervista

Ho ricevuto un richiamo via Mail da Altervista perchè dovevo regolarizzare una cosa....nel mio sito avevo creato una pagina apposita solo di pubblicità e quasto non potevo farlo (nn lo sapevo scusate!! )

Adesso ho sistemato ed ho cancellato quella pagina!! ... Posso ricevere una conferma che il mio richiamo è cancellato? Adesso va bene?

Ciao e grazie!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, se avresti letto il regolamento di altervista non avresti ricevuto una mail di segnalazione per irregolarità del tuo sito.
    In effetti tu hai allestito una pagina "pubblicità" completamente fatta di banner e questo è contro il regolamento di av, il quale cita:

4.2 Non e' consentito apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, e' vietato allestire pagine esclusivamente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di accounts privi di contenuti.
    Ora rifacendo visita al tuo sito ho costatato che la pagina sopra elencata è stata tolta e quindi il sito è regolare.

Spero che tu ne faccia buona memoria per il futuro.

Ciao :eyes:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, se avresti letto il regolamento di altervista non avresti ricevuto una mail di segnalazione per irregolarità del tuo sito.
    In effetti tu hai allestito una pagina "pubblicità" completamente fatta di banner e questo è contro il regolamento di av, il quale cita:

Ora rifacendo visita al tuo sito ho costatato che la pagina sopra elencata è stata tolta e quindi il sito è regolare.

Spero che tu ne faccia buona memoria per il futuro.

Ok...scusate ancora!! ciao a tutti!!

Guest

Predefinito

Ho lo stesso problema...dovrei cancellare la pagina con i Banner ma con il problema del pannello che non ci si riesce ad entrare...non potrò cancellarlo...spero che si risolva perchè non vorrei perdere il lungo lavoro svolto...prego qualche moderatore di contattarmi

Guest

Angry Infatti!!

Si infatti noi due(Io ed adonay)Abbiamo faticato molto per tutto il lavoro,ed ora per una stupidagine dovremo perdere tutto?Questo non l'accetto fate qualcosa al più presto.Perchè voi come vi sentireste e fare un botto di lavoro ed dopo fartelo cancellare come se fosse niente!!.E no questo non l'accetto!!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Comprendo la vostra preoccupazione, ma per evitare tutto questo era sufficente leggere una volta bene il regolamento!
    Ma chiaramente pochi o nessuno lo fanno e poi eccoci qui!

Comunque abbiamo chiarito la situazione via messenger.

Chiudo!!!

Ultima modifica di chrisbiro : 19-04-2005 alle ore 19.54.38