Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Upload non funziona!! :(

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao Gianluca,
    io provo a uploadare le pagine, e sovrascrivo quelle precedenti ma poi le pagine scompaiono Come mai?
    Ma dal pannello esegue gli upload perfettamente

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Mi puoi dare il nome dei files che hai cercato di caricare, la dimensione, e il percorso di di destinazione?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Mi puoi dare il nome dei files che hai cercato di caricare, la dimensione, e il percorso di di destinazione?
    Ecco alcuni:


    http://splikportal.altervista.org/-> menu.php
    http://splikportal.altervista.org/scambio/ -> index.php

    la dimensione non la sò, COMUNQUE NON LI RIPRISTINARE



    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche a me nn funge l'uplaod principalmente sui file *.php e sui javscript *.js

    inoltre trovo problemi ad accedere al pannello di controllo del sito.

    http://pcio.altervista.org[/url]

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    stesso problema faccio l'upload di un file ma poi viene subito cancellato, e devo fare tutto dal pannello di controllo

  6. #6
    Guest

  7. #7
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    L'upload non funziona nenache a me ! Qualcuno faccia qualcosa!!!


    Scusatemi il è che con questo ottimo servizio ci avete abituato troppo bene! :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    anche sul mio sito...stesso problema.....
    se uppo qualche zip di grandi dimensioni tipo 5MB tutto ok

    se metto file piccoli niente da fare...anche file di 1MB!

    infatti oggi ho aggiornato il sito....uppando i file da upload via php...e poi facendo spostando i file ...................

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È probabile che ci sia un baco nell'aggiornamento del nuovo server FTP.

    A questo punto per riuscire a capire il problema e quindi risolvero il prima possibile è necessario che tutti foniscano più informazioni possibili.

    Tutti coloro i quali hanno avuto difficoltà nel caricare determinati files dovrebbero includere una lista dei medesimi in cui si possa vedere il nome completo e la dimensione in bytes (prelevata da locale), solo in questo modo si può riuscire a fare qualcosa in modo rapido.

    Aggiornamento:

    sembra che sia stato individuato il problema, ora l'upload dovrebbe funzionare in modo corretto.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    È probabile che ci sia un baco nell'aggiornamento del nuovo server FTP.

    A questo punto per riuscire a capire il problema e quindi risolvero il prima possibile è necessario che tutti foniscano più informazioni possibili.

    Tutti coloro i quali hanno avuto difficoltà nel caricare determinati files dovrebbero includere una lista dei medesimi in cui si possa vedere il nome completo e la dimensione in bytes (prelevata da locale), solo in questo modo si può riuscire a fare qualcosa in modo rapido.

    Aggiornamento:

    sembra che sia stato individuato il problema, ora l'upload dovrebbe funzionare in modo corretto.
    Grazie adesso funziona tutto....! :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    yes funziona tnx gianluca

  12. #12
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    io stamattina ho avuto dei problemi con il downloads di un files.exe via ftp... anke rinominando il problema restava (il file era stato caricato via HTTP) te lo segnalo, ma ora nn c'è + online xkè l'ho cancellato....

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato a uploadare uno zip da 5 mb nel mio server ftp ma non lo visualizza. Neanche dal pannello di altervista ci riesco. Non capisco perchè.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •