Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: top 100

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    beh definirlo guasto mi sembra eccessivo

    la mia domanda è, ho inserito il tag per la top 100 ma mi visualizza il testo #altervistatop100# e basta
    è tutto normale?
    io l'ho tolto ora perké pensavo magari ke prima ci si dovesse iscrivere o aggiungere qualke codice o kissà cosa.
    da qualke parte c'è spiegato per benino come funziona? una specie di guida per ritardati intendo :P

    grazie a tutti
    ciaciao :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il tag è #altervistatop100# ma funziona solo on line e su pagine altervista :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non so come mai non funzionasse, forse l'avevo scritto male :P
    una curiosità, per votare basta clickare poi sul bannerino oppure una volta giunti nella pagina della classifica bisogna fare altro?
    grazie ancora ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    basta cliccare sul bannerino

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eccomi di nuovo a rompere :P
    purtroppo nella top 100 viene segnalato un solo voto, però sono almeno 6 le persone ke hanno votato. come mai? :(

    scusate ancora il disturbo

  6. #6
    Blomat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    41

    Predefinito



    ........................boh!....

    :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vulcanoleague
    eccomi di nuovo a rompere :P
    purtroppo nella top 100 viene segnalato un solo voto, però sono almeno 6 le persone ke hanno votato. come mai? :(

    scusate ancora il disturbo
    se hanno votato tutte in una lan (quindi hanno lo stesso IP) il sistema le conta come se fosse solo 1

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per la maggior parte siamo utenti fastweb però non accediamo tutti tramite lo stesso nat perké alcuni stanno a milano altri a roma altri a torino ecc. altri ancora hanno connessioni normali ovviamente ancora non hanno votato tutti però mi sembra strano ke su 6-7 voti solo 1 risulti confermato :(
    non è ke magari ci mette un po' ad aggiornare?
    ah, ovviamente si vota una sola volta al mese giusto?
    così farò un bilancio a fine mese per vedere quanti sono quelli ke hanno votato e quanti quelli registrati ;) speriamo di non perderne troppi :P

    grazie ancora di tutto :) tanto torno presto con qualke altra domanda :D

    ciaciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •