Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: bisogno di recuperare l'sql... e 2

  1. #1
    Guest

    Predefinito bisogno di recuperare l'sql... e 2

    chisà a che serve il forum se non per segnalare i problemi... boh vabè.
    cmq non avrei scritto quel messaggio se mi fosse arrivato come minimo il dbase sql. E' solamente arrivata la mail che avvertiva della sospensione, per altro dopo qualche giorno

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    attendo risposta....
    nessuna mail col dump del dbase è mai arrivata...

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    napex qual'è il problema che riscontri?

    da quel che intuisco sembra tu stia aspettando una mail con un dump mysql... sinceramente non mi risulta siano mai inviati link a dump...

    gli unici link che vengono inviati sono per il download dei siti inutilizzati... :/
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se leggi l'altro post ke mi è stato chiuso.....vedrai ke csì mi è stato detto. io ho bisogno di recuperarlo, non ho l'account x gioco e nn ho avuto il tempo di capire come si bakuppasse. sempre in attesa, saluti

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hi riletto il thread.

    penso tu ti riferisca a questo, giusto?
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=36079

    a te è arrivata la mail che ti notificava la sospensione?
    se non ho capito male c'era solo il link ai files ma non al dump del database?

    dentro al tar che hai scaricato non c'era alcun traccia del database?
    Ultima modifica di Evcz : 13-04-2005 alle ore 22.42.39
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'email che notificava la sospensione è stata inviata ed è arrivata a destinazione, però attenzione, un conto è sospensione di un account per violazione del regolamento, un conto è archiviazione per inutilizzo.

    Nel primo caso non arriva il dump dei files, nel secondo sì.

    Ovviamente il primo caso poi va a ricadere nel secondo, anche perchè, dopo un po' di tempo l'account inevitabilmente viene archiviato.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la mail di notifica di sospensione è arirvata, ma dopo qualche giorno. In ogni caso, ho chiesto vanamente per due mesi che mi si lasciasse recuperare quella parte di sito che ho inevitabilmente perso, e due esercizi di fisica che stavo usando per preparare un esame...niente, l'esame tanto è passato.
    ho poi chiesto il dbase visto che non ho avuto modo di bakupparlo, e visto che l'avevo creato pochissimi giorni prima con mia soddisfazione, vederlo perso dopo 2giorni è piuttosto irritante, visto e considerato che l' "incriminazione"non è ancora molto chiara. Non credo sia pena capitale farmelo recuperare.

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da napex
    la mail di notifica di sospensione è arirvata, ma dopo qualche giorno. In ogni caso, ho chiesto vanamente per due mesi che mi si lasciasse recuperare quella parte di sito che ho inevitabilmente perso, e due esercizi di fisica che stavo usando per preparare un esame...niente, l'esame tanto è passato.
    ho poi chiesto il dbase visto che non ho avuto modo di bakupparlo, e visto che l'avevo creato pochissimi giorni prima con mia soddisfazione, vederlo perso dopo 2giorni è piuttosto irritante, visto e considerato che l' "incriminazione"non è ancora molto chiara. Non credo sia pena capitale farmelo recuperare.
    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Ovviamente il primo caso poi va a ricadere nel secondo, anche perchè, dopo un po' di tempo l'account inevitabilmente viene archiviato.
    quindi... per recuperarlo in via automatica dovrà succedere questo:
    3.11 Un account sara' archiviato per inutilizzo quando in 30 giorni non avverra' alcun login nel pannello utenti, non si registrera' alcuna attivita' sul forum della comunita' e il numero di accessi al sito web sara' inferiore a 10 (NOTA: con accessi non si intendono visitatori unici ma semplici page views).
    Affinche' un sito web venga archiviato dovranno verificarsi queste tre condizioni contemporaneamente.
    Al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse un sito inutilizzato sara' compresso (con il contenuto del suo database mysql) ed archiviato in un'area da cui il webmaster, che riceverà una notifica di avvenuta archiviazione via email, potrà scaricarlo per i successivi 4 giorni.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il problema non è il non volerlo o meno recuperarlo, ma il fatto che non è proprio possibile, anche perchè tutti gli altri titolari d'account perfettamente in regola e a cui per ovvie ragioni tecniche non è stato possibile inviare un dump del database quando richiesto, avrebbero (giustamente) da ridire.

    Mi spiace che tu probabilmente avrai accesso a quei dati non subito, però l'account ha violato il regolamento e da regolamento è stato chiuso.
    Inoltre credo di aver già scritto in altri due post che alla base della sospensione c'è la 4.4 non in relazione ai contenuti del sito stesso ma a messaggi di spam che sono stati inviati, il che è ancora peggio.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •