-
mistero................
Buongiorno a tutti qualcuno mi risolve il problema??
Come mai non riesco piu' ad apporre modifiche alla mia home page? che si tratti di un'immagine o di un collegamento non si salva piu' nula..premetto che non lavoro con dream o front ma scrivendo direttamente il tag....grazie x il Vs aiuto
http://magicwolf.altervista.org/
-
guardando la data di iscrizione del tuo nick credo che tu abbia il nuovo pannello..
che procedura segui per modificare le pagine?
-
oops....mi sono appena accorta di una cosa assurda ...se andate nel mio nick sul topic potete accedere alla mia home page..in fondo vedrete tre locandine animaliste....ma se andate sul browser e incollate il mio url..."MAGIA" pariscono le locandine :-(((
-
entra nel tuo pannello di controllo e verifica il codice della home page..
tutti i percorsi dei file devono essere corretti per funzionare
-
grazie extralife ma....
grazie ma il percorso è sempre lo stesso...è due anni che ho il sito....solo da due giorni sgarra.......
-
io il tuo sito lo vedo, anche le 4 foto dei cani.. le locandine dove sarebbero?
-
vai nel mio nick sul topic...apri...vedi il menu' a tendina? pigia su la home page di wolfmagik................
-
intendi le 5 immagini prima del testo scorrevole giallo??
-
no!!!!!! non sono quelle quelle che tu vedi (combattimenti tra cani) sono li' da due anni quelle a cui alludo io sono in fondo(sono tre un cane un uccellino e una volpe)....sotto il mio guest book . entrando dal browser non si vedono ma se si accede da questo topic si
-
Io vedo un errore javascript all'entrata, potrebbe essere quella la causa?
-
se si accede da qst topic sì...
sks ma nn capisco