-
Problema dati FTP
E' stato disattivato tempo fa il mio spazio FTP per leciti motivi, ora l'ho appena riattivato tramite la procedura corretta. Ho letto questa frase "Puoi scaricarne il contenuto cliccando sul link che ti è stato inviato via email" e sono andato subito a controllare nell'email, m nn ho ricevuto niente, spero sia possibile recuperare tale materiale situato nella cartella FTP prima della disattivazione. La mia E-Mail è: suddendeath@email.it
Ringrazio in anticipo
-
il link ti era stato inviato nella mail che ti notificava la disattivazione dell'account... ed aveva una validità di 4 giorni.
-
Quindi ora il recupero dei documenti contenuti nell'FTP è impossibile?
-
Non so.
quando ti è arrivata la notifica della messa in disuso del tuo account?
Hai scaricato il file come indicato in tale mail?
se hai quel file puoi tranquillamente recuperare tutto. se invece i termini per il download (4 giorni) sono scaduti e tu non l'hai scaricato temo non ci sia altro da fare... :/
-
Non mi è arrivata la notifica della messa in disuso (perlomeno non c'e'), mi sono accorto che era stato disattivato perchè non riuscivo ad accedere all'FTP, allora ho indagato ed eccomi qua :)
-
strano... sicuro di non aver cancellato la mail per sbaglio... oppure di non aver controllato l'indirizzo che hai messo nel pannello?
-
Il sistema manda una notifica in automatico all'indirizzo email associato all'account.
Nel momento in cui l'invio ha luogo però deve essere anche l'indirizzo di destinazione pienamente funzionante e in grado di ricevere il messaggio.
-
Confido nella perfetta funzionalità del sistema che manda le mail, e nella perfetta funzionalita 'della mia mail, forse accidentalmente mio fratello minore l'ha cancellata.
Quello che mi domando, e' se e' possibile recuperare i documenti.
-
quanto tempo è trascorso dal blocco?
il file resta disponibile per 4 giorni...
trascorsi i quali viene definitivamente rimosso...
-
Hai quattro giorni di tempo dal ricevimento della mail per poter riscaricare il contenuto del tuo account, scaduto tale termine i files vengono automaticamente cancellati dal server e non possono più essere recuperati...
Ciao
-
Grazie per le delucidazioni.