salve,
volevo sapere perche' il sito thestrokes.altervista.org e' stato bloccato..compare solo una pagina bianca e niente piu' da settimane...
vorrei qualche spiegazione grazie mille....
:D
Printable View
salve,
volevo sapere perche' il sito thestrokes.altervista.org e' stato bloccato..compare solo una pagina bianca e niente piu' da settimane...
vorrei qualche spiegazione grazie mille....
:D
Avevi forzato l'attivazione del database?
Può essere che non avendo raggiunto gli ac necessari il database ti sia stato congelato.
Cià!
scusa ma qua si vede tutto:
http://thestrokes.altervista.org/
nn trovo la pagina bianca
Citazione:
Originalmente inviato da scacchirako
Esatto, per quanto mi risulta il sito è perfettamente attivo e raggiungibile.
che provider utilizzi? forse FastWeb?
Citazione:
Originalmente inviato da makpaolo
mmmhh in quel caso non credo vedrebbe neanche il forum nè alcuna pagina bianca, quando mi sono beccato io l'ip sbagliato AV era una fortezza inviolabile! :lol:
o notato che molti in questi giorni hanno problemi ma sul forum arrivano ( mi pare sia stato spostato su altro server ...)
Di fatto questo forum si trova sempre all'interno dello stesso datacenter (in un server a parte), essendo però una struttura molto grande e servita da parecchi providers differenti e con punti d'accesso differenti, non è escluso che in diverse porzioni fisiche del medesimo siano applicate policy di filtraggio differenti e che quindi alcuni ip bloccati lo siano solo su una parte dei server.