-
Problema col ftp
Fino a qualche giorno fa per uploadare i file con il ftp ho sempre usato FileZilla, ma da 2-3 giorni entra regolarmente, ma al comando "LIST" che appunto di solito mi dava la lista del contenuto del sito, non ricevo nessuna risposta e alla fine va in timeout.
Come posso fare? Grazie anticipatamente
-
non ho ancora incontrato questo problema
-
Prova ad accedere tramite browser per vedere se ti si presenta lo stesso problema...
Cià!
-
prova ad usare un client ftp e vedi se fa lo stesso scherzo.. :eyes:
-
Anche col ftp da internet explorer non funzionava..
Ora col portatile così sembra funzionare poi quando mi ridaranno il pc fisso proverò con filezilla e IE
-
hai mai provato ad usare un client ftp?
-
Finalmente ho riavuto il fisso... nessun miglioramento. Con IE mi dice pass non corretta invece sono sicurissimo che lo è anche perchè la uso per il forum, poi compare un msg che mi dice che è impossibile connettersi perchè c'è il timeout sulla porta 5003. Con FileZilla si blocca sempre al comando LIST ma ho visto che lo fa anche con spazi non altervista. Aiuto!
P.S: Ma un client ftp non è FileZilla?
-
lascia perdere filezilla come client ftp, avolte fa casini
-
-
Questo problema dovrebbe essere relativo all'impostazione della modalità PASV, accertati che questa modalità sia quella scelta, in caso contrario si possono appunto verificare questi timeout.
-
Vi amo! E' vero bastava scegliere la modalità passiva!
Sono veramente soddisfatto dell'assistenza. Bye