Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Eliminazione account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminazione account

    ragazzi ho questo problema: la scorsa settimana ho eliminato il mio account su av e sembrava essere andato tutto ok ........... senonkè pochi minuti fa mi arriva un mail ke mi comunica ke il mio spazio è stato archiviato xkè nn ci sono state visite e bla bla bla ............ vabbè penso di rifare la cancellazione ma quando seguo il link x la conferma dell'eliminazione ke mi avete inviato via email mi risponde: "Conferma fallita, il link che hai seguito non è valido, prova a copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi." ho fatto come dice ma niente ............ come faccio? lo devo eliminare xkè mi serve quella casella email x un altro account ............ in caso se potete eliminarlo voi l'account è legadb.altervista.org

    grazie

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Vabè scusa, e aprire un'altra casella di posta nel frattempo?
    Quando poi l'account sarà cancellato modifichi i dati e lo riporti su quella mail...

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ma il problema è ke a quanto pare l'eliminazione nn va a buon fine, quindi nn si libererà mai ........... come faccio ad eliminarlo?

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Aspetta che passi un mod oppure gianluca, nel frattempo io farei come ti ho detto.

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok ............... (scusa pensavo tu fossi dello staff :winkOLD: )

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la prima volta che l'hai eliminato l'eliminazione è andata a buon fine?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok oggi mi è arrivata la conferma dell'eliminazione ............... grazie dell'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •