-
Problema database
Ciao !
Scusate ma state facendo qlcs sui database ?
Aggiornamenti o diavolerie simili ?
Xkè il mio n si connette, e siccome sono in regola cn tutto, ( i crediti intendo), vorrei capire xkè mi da noie da due jorni a questa parte.
In pratica mi da sempre Critical error:
colud not connect to database
Attendo delucidazioni, o anke ipotesi sul perkè mi faccia così.
Grazie
-
problemi di conessione al DB così prolungati per ora non li ha segnalati nessuno, perciò escluderei aggiornamenti ...
al tuo forum accedo senza problemi ... e ho fatto un giretto ... qua e là ...
l'errore appare in "fasi" particolari dell'utilizzo del DB? ( accedendo come admin, postando, ecc... ?)
-
a me da' lo stesso errore.. da 3 gg.. mi dice il db non esiste.. creare una tabbella.. la vado a creare e mi dice impossibile creare altre tabbelle mah!!! saro' scemo!!! vabbe'!!
-
su che server siete ospitati?
se non lo sapete
http://forum.altervista.org/showthread.php?t=12866
vediamo se è circoscritto a un server o meno ...
-
alibi74:
il tuo database mi risulta si stato congelato il 1 Novembre 2004 in base a quello che era il funzionamento del vecchio meccanismo di forzatura-debito, infatti il database esiste ma appunto non è accessibile.
-
Sto sul server 4.
E mi da anke adesso lo stesso problema.
Qualke ipotesi sul perkè n mi faccia vedere il forum ?
Può dipendere.. kessò. da un problema di traffico ?
(Adesso n kiedetemi di spiegare in ke termini si articoli la questione,
ma vorrei un indizio sullle possibili cause, sta diventando un problema se una volta su tre si connette al database
-
Sul server 4 stiamo lavorando per isolare una serie di script che possono essere responsabili di alcuni problemi di accesso al database e visualizzazione siti negli ultimi giorni.
La diagnostica di questi problemi e la relativa risoluzione non è immediata, può essere necessario qualche giorno.