Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: FASTIDIOSISSIMO problema

  1. #1
    Guest

    Predefinito FASTIDIOSISSIMO problema

    Non so più che fare, il sito pixelarts.altervista.org ha VONTINUI down del server....è assurdo in altri siti non ne vedo mai.......è fastidiosissimo


    si può intervenire? è un fastidio tremendo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    imperterriti i down continuano, non è roba di script e di niente, è di server perchè non va neanche il my admin e il pannello

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    i titoli DEVONO ESSERE + ESPLICITI!!! e non scritti in maiuscolo. modificalo se no chiudo.

    1- su ch server sei?
    2- ogni volta che succede sctivi data e ora

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per il titolo più esplicito di così non so come scriverlo..mi fa girare le balle stò problema


    1- non lo so
    2- succede troppo spesso, parte anche il pannello di altervista......

    è uscito spesso l'avviso SERVER SHOUTDOWN in progress

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    credo che ci siano aggiornamenti sul quel server, magari prova a contattare gianluca e chiedigli info... lui di sicuro sa cosa sta succedendo sul server...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    staranno afcendo degli aggiornamenti, poi contatto gianluca per vedere se può essere questo o no.

    x il titolo x sta volta modifico io...

    x il server: loggati nel pannello e guarda la URL, c'è scritto un numero, quello è il n. di server :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok cmq segnalo una cosa........i problemi fastidiosi continuano......sempre i soliti....e dice anche server shoutdown in progress e parte pannello e sito......

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    forse ora sono finiti non so è da un pò che non ci sono
    +

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •