-
2 Gravi Problemi
Ciao a tutti, avrei alcuni problemi col mio sito e col mio profilo.
Quando linko le immagini dal mio sito non riesco a visualizzarle, però se vado nella gestione dei files della memoria virtuale e provo a visualizzarle, il link magicamente funziona! Come è possibile?
Altro problema: quando vado sul mio profilo, non visualizza la schermata del pannello principale, ma direttamente la gestione files! A un mio amico che si è iscritto di recente fa vedere una schermata totalmente diversa a login effettuato! E' possibile che tutto ciò abbia a che fare con l'aggiornamento del vostro servizio? C'è forse qualche bug?
Vi prego, aiutatemi!
-
le immagini vengono linkate da siti esterni ad Altervista?
-
-
Ok il primo problema è stato risolto...potete aiutarmi sul secondo?
-
se vuoi che le immagini possa essere viste anche da siti esterni devi creare una cartella _altervista_ht nella directory radice (iniziale) del tuo spazio web ed inserirci i file che vuoi linkare, qst metodo è in fase d testing e potrebbe nn essere attivo sul server che usi
-
-
hai un terzo problema: già che ci sei, correggi il codice html delle tue pagine.
Ognuna delle quali si presenta con questa scritta:
#barra_top { position: absolute; top: 0px; left: 206px; z-index:950; } #content { position: absolute; left: 219px; top:111px; z-index:1; }
non male come benvenuto, oltre... naturalmente, all'invito ad "andare a cagare" (sic, testualmente).
A proposito, grazie mille!! :twisted:
Che marca fumi, scusa? Ne vuoi una delle mie... ?
-
ma no, l'invito è valido se il template nn piace :lol:
cmq ora vedo di correggere anche questo errore...
se intanto mi dite come risolvere il problema del profilo...
-
Per il profilo (che si chiama pannello e non profilo che è un'altra cosa), non puoi fare nulla.
Esistono due tipi di pannello, quello vecchio e quello recente.
Il primo pannello si apre subito alla gestione dei file, mentre il secondo si apre ad una pagina principale.
Il tuo amico si è iscritto più recentemente di te, per questo gli è stato attribuito il nuovo pannello che per ora è in test. Prossimamente (al cinema...scherzo!) il pannello verrà aggiornato anche agli utenti che hanno quello vecchio.