Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Miei banner in altri siti NON SI VEDONO ANCHE SE CI SONO????

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, in altri siti io espongo i miei banner ma in quei siti i banner non si vedono da un pò la banda è ancora a 10GB cosa devo fare?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    questo è dovuto al meccanismo di protezione che non permette di utilizzare i files che hai nel tuo spazio in siti esterni...

    (ti dico comunque che non è impossibile aggirarlo ... chiedi agli amministratori se ci consentono di fare qlcs...)

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Un metodo per consentire ugualmente la visualizzazione del proprio banner è ad esempio quello di caricarlo nella top100 e fornire il link a quella immagine.

    Mentre per gli avatars si può sempre linkare il proprio avatar del forum di AlterVista
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Un metodo per consentire ugualmente la visualizzazione del proprio banner è ad esempio quello di caricarlo nella top100 e fornire il link a quella immagine.

    Mentre per gli avatars si può sempre linkare il proprio avatar del forum di AlterVista
    Ma dai!!!!! Se lo avessi saputo prima neanche mi iscrivevo dato che ho uno scambio banner e sotto c'è il mio bannerino!!! (CHE NON SI VEDE) ma non capisco prima le immagini si vedevano 2 - 3 giorni fà non si sono più viste ma se ci cliccao in cima e clicco mostra immagine si caricano, please togli il meccanismo, o per lo meno io non ti voglio fregare, basta che guardi il mio sito è tutto funzionante non vedo per che dovrei fregare qualcuno è un host perfetto!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    please togli il meccanismo, o per lo meno io non ti voglio fregare, basta che guardi il mio sito è tutto funzionante non vedo per che dovrei fregare qualcuno
    Purtroppo non è possibile togliere questa protezione individualmente, è qualcosa di esteso a tutto il server. Tralascero di riportare nel dettaglio quali siano i motivi per cui AlterVista, come molti altri concorrenti adotta questo sistema, anche se credo siano pienamente intuibili. In casi come questo finiscono per subire limitazioni anche coloro i quali vorrebbero fare un uso legittimo del servizio.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •