-
Archiviazione account
Mi è stato archiviato l'account per inattività (cosa che non è avvenuta) e mi sono stati spediti i files in casella e-mail, ma non sono mai arrivati. Ho visto in giro che sono recuperabili in 4 giorni, ma purtroppo non ho letto da quanto tempo mi è stato archiviato l'account. Posso recuperarli?
Grazie in anticipo.
-
Sesono passati i 4 giorni credo che nn sia più possibile recuperarli, cmq attendi la risposta di qualhe mod. cheti saprà dire di più...
Cià!
-
come detto da rockaffe, se sono passati i 4 giorni non c'è modo di recuperarli, il sistema li archivia e spedisce in automatico, e nello stesso modo automatico li cancella alla scadenza del tempo.
-
Il problema è che non mi è arrivato nessun file nella mia casella di posta... Comunque grazie lo stesso.
-
Scusate ma voi avevate un sito?
(@ makpaolo: sembra un ot ma nn lo è)
Cià!
-
iniziamo col dire ....
è vietato usare l'account come deposito file è scritto chiaramente nel regolamento sottoscritto per l'attivazione dell'account!!!
e continuiamo con.... l'email contiene il link hai file compressi, NON i file ....
tali file compressi vengono eliminati automaticamente dopo 4 giorni.
Se l'email non vi arriva probabilmente qualche "lista nera" ha bloccato la mail.