-
Fine accessi database
Scusate, ma se io in un ora supero gli accssi massmi al database, dall'ora sucessiva, posso riaccedere al sito o il sito mi si blocca del tutto finchè non acquisto un pacchetto superiore?
Perchè stavo facendo dei lavori sul mio sito, e involontariamente ho superato le 400 interrogazioni/h del secondo livello.. è passata + di 1 opra ma ancora nisba... potro mai rientrare nel mio sito?
Grazie
-
400 query/h secondo livello?
1° livello = 40 query/h
2° livello = 1000 query/h
3° livello = 10000 query/h
attendi ancora un'attimo ( 10/15 minuti) se continua a presentarsi il problema continua qui
-
IO aspetto ancora un po, ma cmq si, è probabile che abbia superato anche le 100 interrogazioni.. stavo facendo delle prove ..
il msg che mi da adesso è
Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.
Fatal error: mysql_query(): 715 in /membri/gglaverna/include/functions.inc.php on line 79
Aspetto a domani, magari domani va! Grazie!
-
Ma che sono sti queries???
-
Sono praticamente le interrogazioni che il linguaggio php fa al database..
sono il numero delle volte che il sito chiede informazioni al database (es.. per un formu, una pagna conta divere interrogazioni al db). Giusto?
CMQ il problema al mio sito persiste.. :-(
-
sposto in problemi tecnici account
-
gglaverna:
se guardi nell'help del pannello c'è una spiegazione dettagliata sul funzionamento. Quando superi il limite di interrogazioni non puoi più eseguire queries solo nell'ora corrente.