Dominio antonioonorato.altervista.org disallineato – dominio antonioonorato.it attivo
Buongiorno,
sono Antonio Onorato, titolare dell’account Altervista antonioonorato e del dominio personalizzato antonioonorato.it, che risulta Virtual Host attivo con rinnovo automatico fino al 06/01/2026 (posso allegare screenshot se me ne date la possibilità).
Ho riscontrato un problema grave: il mio dominio storico antonioonorato.altervista.org non risulta più collegato al mio spazio WordPress. Attualmente reindirizza a un sito di un omonimo (il musicista Antonio Onorato), causando perdita di accesso e forte riduzione di visibilità online.
Inoltre, il mio dominio antonioonorato.it è attivo e correttamente configurato nel pannello, ma non è collegato al mio spazio Altervista, e questo impedisce anche la corretta verifica del sito da parte di Google AdSense.
Vi chiedo di verificare con urgenza:
Il corretto collegamento del dominio antonioonorato.altervista.org al mio account;
La corretta associazione del dominio antonioonorato.it al mio spazio WordPress su Altervista;
L’eventuale anomalia DNS che causa il reindirizzamento verso un dominio errato.
Allego screenshot del mio pannello Altervista dove si vede chiaramente che il dominio è Virtual Host attivo.
Grazie per l’attenzione e resto in attesa di una vostra risposta.
Antonio Onorato