Link interni sul menu non funzionano
Sto avendo un problema veramente strano che non riesco a risolvere, le ho provate di tutti i colori, ma niente, sono arrivato al mio limite di conoscenze – si tratta di un sito realizzato con WordPress.
Il menu del mio sito non reindirizza l'utente su altre pagine interne. Il menu è molto semplice, è composto da tre pagine
- homepage (cliccandoci, ricarica la pagina correttamente)
- pagina interna n.1 (cliccandoci non fa nulla)
- about (per ora il link è temporaneo, ovvero "#", e funziona correttamente)
Se ad esempio clicco tasto destro –> apri link in un'altra tab funziona correttamente.
Inoltre, se disabilito il JavaScript da DeveloperTools di Google Chrome, cliccando sul link funziona tutto correttamente quindi suppongo che ci sia qualcosa nel JavaScript che mi crea questo problema, ma non riesco a capire da dove proviene e perché è comparso da un giorno all'altro. Io non conosco Javascript e non ho aggiunto né tolto nulla, quindi boh .. non saprei...
Inoltre, se vado manualmente alla 'pagina interna n.1', cliccando sul menu l'homepage non funziona. Quindi è tutto all'inverso. Perciò mi sento di dire che non c'è nulla in overlap, le ho provate in tutte le maniere con CSS (almeno credo...). Comunque anche se aggiungendo un altro <nav> da qualche altra parte nella pagina, il problema persiste.
Cosa posso fare? Qualcuno che mi da una mano?
Il sito in questione: www.emanuelenaima.com
Pagina interna n.1: www.emanuelenaima.com/puka-shells-bling/
Grazie in anticipo