-
Errore critico
Sto cercando di aggiornare il mio sito tempifelici.altervista.org a wordpress 6.4.2 purtroppo mi arriva il messaggio di "errore critico" ho provato a riparare con la funzione revovery ma mi esce questo messaggio:
Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo Hosting con file manager.
Ti ricordiamo che puoi accedere al tuo pannello di controllo qui. Per chiedere aiuto visita il forum
Pertanto chiedo aiuto a questo Forum magari a qualcuno è successo lo stesso problema e lo ha risolto
Grazie. Saluti Giuseppe
-
Salve,
se ha un account hosting con file manager non può utilizzare la funzionalità di ripristino mediante recovery.
Detto ciò, disattivi il plugin Count per day che non è più supportato da 5 anni e potrebbe generare dei conflitti con le ultime versioni di Wordpress e PHP.
Verifichi anche che il tema sia aggiornato all'ultima versione, così come gli altri plugins.
Da Pannello Altervista, infine, attivi la versione 8 di PHP .
Attualmente il sito è normalmente raggiungibile ed è attiva la versione 6.3.2 di Wordpress.
Saluti
-
Grazie per le info ricevute proverò a metterle in pratica. Comunicherò l'esito. Saluti
-
Ringrazio per le info ricevute le quali mi hanno permesso di aggiornare wordpress alla versione 6.4.2. Colgo l'occasione per chiedere quale plugin potrebbe sostituire COUNT PER DAY?
-
Lo strumento suggerito per monitorare le visite è Google Analytics.
Ciao!
-
Grazie dell'informazione
Saluti