Invision forum e chmod della cartella temp
Buongiorno...
Ultimamente ho aggiornato il forum all'ultima versione (4.7.5), aggiornando anche al php8. Tutto funziona bene, se non fosse che quando tento di reinstallare le applicazioni delle quali necessito, riscontro un problema che non mi permette di farlo. L'errore che mi restituisce è il seguente
Codice HTML:
Extraction from phar "/membri/.dummy/temp/IPSMPEZITY9.tar" failed: Cannot extract "Application.php" to "/membri/fbgame/applications/telegramshare/Application.php", setting file permissions failed
dove sembra che non siano settati in maniera corretta i chmod della cartella temp (775/777) e questo mi vieta di portarne a termine l'installazione. Gentilmente potreste controllare? Sottolineo che le altre cartelle, come per esempio /applications in questo specifico caso, sono già settate con i chmod corretti.
Ne approfitto per sagnalare anche questo possibile problema che mi viene segnalato in amministrazione, giusto per non creare multipost, dove indica funzioni php che in teoria dovrebbero essere escluse.
Ho provato a cercare probabili soluzioni, ma niente che riguardasse tutto questo. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Grazie e buona continuazione di giornata.