Script malfunzionanti. (curl error 403)
Salve a tutti.
Sto riscontrando problemi con gli script del mio sito web. Un dettaglio: gli stessi script usati da altri siti web sempre con altervista, funzionano perfettamente. Sembra che si sia "rotto" qualcosa proprio sulla mia interfaccia.
Stavo pensando di verificare se le connessioni server to server siano abilitate. Ho anche provato a disabilitarle e abilitare nuovamente, ma prova invana, non ho ottenuto alcun risultato.
Dal portale altervista le connessioni server to server appaiono in ogni caso come abilitate (cosa fatta tempo fa), ma effettivamente da un momento all'altro sembra che quest'opzione si sia disattivata da sola. I permessi delle cartelle sono tutti ok. Qui altre info sull'errore http://meteoborgovillabarletta.alter...etch-times.php
Grazie per l'assistenza.