-
Sito lentissimo
Buondì, dall'inizio di agosto, più o meno, il mio sito meteosantamaria.altervista.org è lentissimo. Premetto che no ho modificato nulla, anche perché, fortunatamente, ero in vacanza. La pagina index.php si apre, ma tutti i link del menu a sinistra o non si caricano o lo fanno dopo ripetuti tentativi, per cui il sito è praticamente quasi inutilizzabile. Ho provato a disinserire Cloudflare, ma non ha funzionato. Prima di questa volta, mai avuto un problema, il sito è sempre stato veloce e regolare. Potete dare un'occhiata?. Grazie!
-
Salve,
il rallentamento credo che dipenda da CludFlere.
Provi a disattivarlo e riattivarlo.
Inoltre, ho notato che nel codice della index, ci sono più tag <head></head>, il tag head dev'essere uno solo prima del tag <body></body>
Esempo:
Codice HTML:
<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
</head>
<body>
</body>
</html>
Cordiali saluti.
-
Ok, proverò. Ma prima di fine luglio il sito andava benissimo
-
Il tuo sito effettua richieste a siti esterni? Se sì, potrebbe benissimo essere quella la causa (i siti esterni rispondono lentamente): ho visto che alcune risorse che impiegano molto tempo sono script PHP, ovvero:
http://meteosantamaria.altervista.or....php?alt=1379m
http://meteosantamaria.altervista.or...php?embed=true
http://meteosantamaria.altervista.or...ione-sopra.php
Ciao!