-
strana conta dei click
Buongiorno, ho notato uno strano report sulla mia search console: giorno x ho avuto 30 visite sul sito da ricerca organica, quindi si presume 30 click nelle serp. Ora perchè la search console mi ha contato solo 15 click per quel giorno x?? Grazie,attendo chiarimenti.
-
Probabilmente sono arrivati da altri link non cliccando dai motori di ricerca. Hai ad esempio pubblicato il link del tuo sito in qualche social o lo hai comunicato a qualcuno?
Ciao!
-
Ma in quel caso le visite verrebbero da direct e non dalla ricerca organica,e comunque no, non ho dato ancora il link a nessuno e non ho fatto link building. Qui invece si sta parlando di 30 visite da organico ma solo 15 click segnati sulla search console, quindi il mistero rimane..