-
wp-login.php Not Found
Buongiorno.
Purtroppo non riesco piu ad accedere all' amministratore del mio sito, quando eseguo il login vengo indirizzato verso la pagina DDos per poi ricevere una risposta generica :
Not Found
The requested URL /wp-login.php was not found on this server.
Ho controllato via ftp da web riesco ad accedervi, ho provato a rimuovere facendo prima copia del file wp-login.php per verificare che non sia un problema di plugin o altro.
Sfortunatamente ricevo la stessa risposta, ho cercato in giro una risposta a questo problema, ma non ho trovato nessun sistema che lo risolvesse.
Ho provato ad eliminare tutti i plugin. = stesso problema
Ho rimosso il file .htaccess = stesso problema in piu non sono abilitato ad accedere!
ho provato con il sito https://aa.altervista.org/blog-recovery.php per recuperare = Non è possibile attivare la sessione di ripristino per un account di tipo hosting.
Non so piu che fare!
-
Da ftp://stonygate.altervista.org:21/wp-login.php (nella root dello spazio web) si trova effettivamente qui?
Prima di questo che cosa hai fatto?
-
Puoi provare impostando un livello di sicurezza "medio" di CloudFlare (da qui)?
Fammi sapere in ogni caso.
Ciao!
-
-
Hai modificato l'impostazione di cloudFlare?
https://i.imgur.com/zvmRULJm.png
Ciao!
-
-
Ora in effetti non appare più il messaggio di CloudFlare, ma rimane comunque la pagina wp-login.php inesistente.
Vedo che nell'immagine c'è un "wp-login-original.php", l'hai creato tu? Perché? Da dove lo hai caricato? Hai provato ad inserire quel file? Ha qualche differenza con quello attuale?
Ciao!
-
Ciao, come detto precedentemente il file wp-login-original.php è la copia che o fatto per verificare che non avesse problemi l' originale.
Naturalmente l' originale l'ho modificato sostituendolo con uno trovato in giro nel web! pensavo ad un problema di tipo corruzione del file!)
-
Ok, attualmente andando qui: http://stonygate.altervista.org/wp-admin/ visualizzo il form:
https://i.imgur.com/vX6pTktm.png
Hai modificato qualcosa? Puoi provare ora? (cancella la cache del browser/prova da un altro browser).
Ciao!
-
Grazie ancora per le risposte!
Si ho scaricato un nuovo WP, dal sito ufficiale ho preso il succitato file sostituendo quello precedente, ho completamente rimosso i plugin (directory inclusa) ora riesco ad accedere, ma ho un nuovo problema; la gui è danneggiata!
https://imgur.com/OsyXbVC