buongiorno, inserisco la psw ma non entra nel sito per modificarlo, ho cambiato la psw ma continua a non entrare da ieri..
invece riesco ad entrare nel mio profilo..
sapete aiutarmi
Printable View
buongiorno, inserisco la psw ma non entra nel sito per modificarlo, ho cambiato la psw ma continua a non entrare da ieri..
invece riesco ad entrare nel mio profilo..
sapete aiutarmi
Salve,
AlterPages è un applicativo di AlterVista non più supportato e presente nei nuovi account. E' stato dismesso a gennaio 2019.
Le appaiono dei messaggi di errore?
Cordiali saluti.
no, inserisco la psw e il campo psw torna vuoto senza nessun msg ma non mi apre il sito per le modifiche
Qual è stata l'ultima modifica che hai fatto? Se hai incollato del codice (probabilmente javascript), è probabile che abbia danneggiato il comportamento della pagina. Dovresti quindi rimuovere il codice dalla gestione file, quindi riprovare.
Resta comunque valido il consiglio di passare a Wordpress, perché AlterPages è un applicativo obsoleto che non supporta le ultime tecnologie, come ad esempio HTTPS.
Ciao!
ho incollato un codice di iubenda per la privacy a pie pagina.. effettivamente dopo quella modifica non mi è piu rientrato.. come faccio a rimuoverlo se non posso entrare