-
index mancante
devo aver cancellato tutto, ricevuto il seguente messaggio
Pagina index mancante
La cartella / non contiene una pagina index.
Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).
come faccio resettare il sito anche perdendo il contenuto , non mi interessa
-
Salve,
se ha un AlterBlog provi con la procedura di ripristino.
Cordiali saluti.
-
no, è un account di tipo hosting
-
Ha dei backup disponibili?
Il sito è crato con Wordpress?
Cordiali saluti.
-
stavo provando ad importare da un'altra mio sito ma devo avere cancellato tutto e ora mi da questo errore, vorrei solo ripristinare una cosa funzionante.
ho provato anche a fare l'importazione con WP ma mi dice sempre che manca il file index
-
Verifichi che le in "impostazioni->permalink", le impostazioni aggiuntive siano vuote ed eventualmente provi a toglierle.
Cordiali saluti.
-
Se hai installato tu WordPress originale ma è stato danneggiato, forse la cosa migliore è re-installarlo.
Ti consiglierei comunque di utilizzare la funzione Strumenti -> Esporta/importa senza utilizzar plugin esterni.
Inoltre su un account di tipo alterBlog hai WordPress già installato personalizzato AlterVista con funzionalità già preimpostate, oltre ad avere spazio e banda illimitati. Anche in questo caso è opportuno importare i contenuti da Strumenti -> Esporta/Importa perché plugin di terze parti per importare i contenuti possono danneggiare file importanti.
Ciao!