Errore di connessione al database
Salve, premetto che non modifico il mio sito da mesi e tutto funzionava correttamente, quest'oggi il sito non riesce a stabilire una connessione al database per motivi ignoti. Credevo fosse un problema di server, ma controllando le comunicazioni sul forum ho visto che non c'è alcuna manutenzione programmata (ed il problema persiste già da diverse ore). Inoltre, in alcune pagine le lettere accentate sono state sostituite dal punto interrogativo... questo però è un disagio minore (lo segnalo perché magari è un problema correlato, dato che fino a ieri sera andava tutto alla perfezione). Cosa posso fare? Grazie.
P.s. - Non vi sono veri e propri messaggi di errore, semplicemente tali pagine non si aprono più come se il database non rispondesse (accedendo al database via pannello di controllo è tutto ok). Pure il traffico è apposto. Il login funziona normalmente. Il sito è www.hunterhunter.altervista.org/
Edit: un conoscente dice che secondo lui c'è stato un attacco "denial of service" (non necessariamente mirato al mio sito, magari al server su cui girava). Nel caso le cose stessero effettivamente così, come dovrei comportarmi? Gestisco questo sito dal lontano 2006 ed in quasi 15 anni non mi ero mai ritrovato in una situazione simile. Ignorate questa parte qualora la riteniate inverosimile. Grazie di nuovo per l'attenzione.