come intercetto un indirizzo email errato ?
Buongiorno,
non ho idea se sia questa la corretta modalità per esporre un problema che ho nell'inoltro di mail. Spiego velocemente il contesto e lascio a voi indicarmi eventuale soluzione o come meglio indirizzare la mia richiesta.
inoltro delle mail dal sito che ho in altervista, ovviamente ho l'alias attivo e tutto funziona correttamente. nel caso però avessi un indirizzo email errato e inoltrassi a lui un messaggio , mi aspetterei di ricevere nella casella di posta legata all'alias il relativo messaggio di errore, il che mi consentirebbe di correggere quell'indirizzo sul portale.
Nella mia casella di posta (gmail, legata all'alias) non ricevo però alcunchè e quindi non riesco a sapere se eventuali indirizzi errati sono stati memorizzati sul portale. Non avendo questo riscontro non sono in grado di sapere perfettamente se il messaggio inoltrato dal portale sia o meno arrivato al destinatario. Dico questo perchè ho volutamente modificato unindirizzo inserendone uno di fantasia ed ho inoltrato una email a quell'indirizzo, non ho ricevuto alcuna seganalazione di errore. Sbaglio qualcosa ?
graize per un cortese reply