Buongiorno, sono una nuova foodblogger e non riesco più ad accedere e navigare sul mio profilo anche da mobile. Potete cortesemente aiutarmi ? Grazie
Buongiorno, sono una nuova foodblogger e non riesco più ad accedere e navigare sul mio profilo anche da mobile. Potete cortesemente aiutarmi ? Grazie
Visualizzo correttamente il tuo sito sia da mobile che desktop.
Il tuo problema è che non riesci ad accedere all'area amministrativa del tuo sito? Quale errore appare? Hai già provato riparando il blog da qui?
Ciao!
Li visualizzo da entrambi anch io ma con interfaccia differente e senza la possibilità di alcuna funzionalità. Da mobile non ho più possibilità di navigare, né aggiungere, né modificare alcun cosa...
Ho provato anke a riparare nella modalità acrottami sopra, ma niente di nuovo. Apro il mio blog, vedo le mie due ricette, in alto il nome del mio profilo in bianco su fondo azzurro e a destra la lente e nient altro...Nessuna possibilità d inserimento o modificare nulla...
Ma il problema è quindi in questa pagina amministrativa?
Hai modo di mostrarmi ciò che stai vedendo?
Ciao!
Non ci sto capendo piú nulla ora... Posso fare uno screen shot dal cell dello schermo pc e inviartelo? Il problema del profilo "bloccato" ce l ho anke aprendolo dal cellulare
Sì, allega pure lo screenshot come riesci; ma cosa significa che il profilo è "bloccato"? Appare qualche errore? Quale?
Ciao!
sto navigando da cell e non so come fare ad allegarti nesnke lo screenshot ora 🙈! Da cell entro nel mio blog e vedo soltanto le mie due ricette sulla pagina frontale, in alto la dicitura "blog di alisanna68" scritto in bianco su fondo azzurro e la lente, ma non posso fare, né aggiungere niente. Tu non puoi entrare nel mio profilo da remoto e capirne il motivo?
Ma questo comportamento è anche nella modalità di amministratore? (dal link precedente?)
No, non posso farlo.Citazione:
Tu non puoi entrare nel mio profilo da remoto e capirne il motivo?
Ciao!
Non mi sono arresa e ho capito qual'era il problema: praticamente io ! Entravo nel mio blog, ma x errore sempre sul sito, non inserendo il mio login, quindi x forza d cose non trovavo il modo di inserire e modificare altre cose :0... Disastro io !!! scusa tanto x il disturbo e grazie mille x avermi provata ad aiutare.
Buona Pasqua